Chi sono

 

Ciao a tutti!

E così pure io ho deciso di aprirmi un blog, per raccontarvi di me, ma anche no!

A nessuno interessano le esperienze di uno sconosciuto… Effettivamente l’ho aperto per sopperire al mio bisogno di scrivere, eh già, oramai è diventata una vera e propria passione.

A 14 anni decisi di aprire il mio primo blog, trattava di tecnologia, scrivevo qualsiasi cosa mi passava per la testa(di tecnologico, ovviamente!), trattavo news, novità e mi occupavo anche di qualche recensione.

Venni contattato da GExprerience, nel quale ricoprii il ruolo di autore per diverso tempo, ad essere sincero devo a loro il mio stile, là dentro ho imparato gran parte delle cose che oggi mi portano a lavorare in autonomia.

Successivamente entrai in TuttoxAndroid, un team stupendo, grande collaborazione e produttività ci caratterizzavano.

Ho collaborato anche con Tecnowiki e con Androidare, ovviamente non avete capito che amo la programmazione vero?😉

Purtroppo, o forse no, sono molto ambizioso, e dallo scorso anno (2017) ho cominciato la mia avventura come Inviato Nelle Scuole ScuolaZoo, dunque si avvicina sempre di più il mio sogno di scrivere per un giornale, ma cosa dico… ScuolaZoo è un giornale!

Inoltre nel Maggio 2018 comincio a scrivere per Blasting News, trattando notizie a 360 gradi, senza limiti di nessun genere.

Ha inizio, sempre nel Maggio 2018, una collaborazione con “Il Punto Quotidiano”.

Ok ok, vi siete già annoiati vero? Beh, non mi dilungherò molto, ma voglio terminare la mia “presentazione”, se così è definibile…

Come dovreste oramai aver già compreso, amo tutto ciò che è composto da uno 0 e un 1, che siano computer, smartphone, programmi, app, non ha importanza, se dentro ci scorre del codice binario allora mi riguarda.

Non da molto, ma già dal 2015, mi sono avvicinato al mondo del cinema e della fotografia, perché amo foto ed fps? Beh, semplice… Perché proprio come la scrittura mi permettono di raccontare qualcosa.

Dai, siamo giunti al termine! Questa è fresca fresca, iniziato pure lui nel 2017 presso CSEN, il corso di Educatore Cinofilo, mi auguro di poter aggiornare questo paragrafo con il tesserino in mano!

Il 12 Maggio termino lo stage relativo alla Discriminazione Olfattiva, con conseguimento di un attestato di partecipazione.

Che dire… Questo sono io, o meglio, quello che faccio in circa 400 parole, continuerai a leggermi?😜

(Scritto da: Boris Zarcone)